CARITAS
Parrocchia di Castronno

La Caritas è l’organismo pastorale che ha il compito di promuovere la testimonianza della carità nella propria comunità in fedeltà al precetto evangelico.

Da anni nella nostra Parrocchia opera il gruppo Caritas che si adopera per assistere nei bisogni primari le persone della comunità che richiedono un aiuto; i volontari approfondiscono le varie problematiche e necessità, valutano i bisogni e, se necessario, coinvolgono istituzioni civili o altre associazioni.

Per un miglior servizio si comunica quanto segue:

APERTURA DEL SERVIZIO CARITAS,
SOLO SU APPUNTAMENTO
VENERDI DALLE ORE 16.30 ALLE ORE 18.30
presso la sede di Vicolo dei Nobili 2

RACCOLTA ABITI e ALIMENTI:  VENERDI DALLE ORE 16.30 ALLE ORE 17.00
Si prega di consegnare il vestiario
pulito ed in buono stato.

Le offerte di alimenti a lunga conservazione sono un “grande dono” per le primarie necessità.

Per la raccolta è possibile concordare, telefonicamente, orari diversi da quelli sopra citati.

NUMERO TELEFONICO A CUI RIVOLGERSI: 351 9127040

Chi volesse incontrare i volontari Caritas per conoscere meglio la loro missione, contatti il numero telefonico o un volontario di propria conoscenza. E’ anche possibile contattare la nostra Caritas via mail :
caritas.castronno@gmail.com

E restare sempre aggiornati tramite la pagina Facebook:

Mensilmente verrà pubblicato un aggiornamento con le principali necessità di cui abbiamo bisogno.